Evento 2021 Evento digitale

INCLUSIONI - Ispirata dalla natura, creata con arte.

Ispirata dalla forza paziente della natura, Inclusioni è un incontro tra estetica contemporanea ed eleganza senza tempo. Le sue superfici sono autenticamente materiche e raffinate: scaglie in gres porcellanato prodotte sotto il sapiente controllo dei tecnici del nostro laboratorio vengono deposte sulla superficie e inglobate; il risultato è un effetto tangibile e tridimensionale.
Brand
Gigacer
Evento digitale

Inclusioni Soave

Cinque i colori degli ambienti: Bianco Perla, Ecrù, Tabacco, Cenere e Vulcano che spaziano dal bianco al nero passando da una nota riscaldata di lionato. Soave ha due spessori 12 e 24 mm e tre diverse superfici mat e soft per gli ambienti interni o parzialmente coperti e il bocciardato, con possibilità di renderlo antiscivolo, per soluzioni progettuali di spazi all’esterno e scoperti.

 

Inclusioni Extrafine

Cinque i colori degli ambienti: Bianco Perla, Ecrù, Tabacco, Cenere e Vulcano che spaziano dal bianco al nero passando da una nota riscaldata di lionato. Extrafine è di spessore 6 mm con due superfici mat e levigato. Il basso spessore permette una facile applicazione di Extrafine nei rivestimenti o nei casi di posa di pavimentazione in sovrapposizione allo stato esistente, come ad esempio nei restauri o nelle ristrutturazioni.

 

Continua a leggere...

Superficie bocciardata antiscivolo

Per soluzioni progettuali di spazi all’esterno è disponibile la superficie bocciardata.


Link

Gigacer Service

Gigacer Service è il servizio di lavorazioni su misura offerto da Gigacer su tutti i suoi prodotti. Consente di tagliare, forare, lucidare e in generale adattare le lastre al singolo progetto, seguendo le indicazioni di uno specifico disegno del cliente. In questo modo le lastre ceramiche possono essere utilizzate sia per realizzare elementi d’arredo, sia per personalizzare o adeguare al progetto le dimensioni di lastre per pavimento o rivestimento.


Link

Tecnologia multilayer

Una tecnologia molto complessa in termini produttivi, ma che ci consente di utilizzare gli elementi a rischio solamente nello strato superficiale di circa 2 mm. 


Link