Evento 2021 Evento digitale

Nuove Collezioni Pelle 2021

Nel 2021 Studioart ha lanciato la nuova collezione pelli che include 528 articoli.
Evento digitale

Studioart presenta le nuove collezioni di pelle che si declinano in una ricca proposta, ciascuna contraddistinta da diverse caratteristiche tecniche ed estetiche e dalle finiture ricercate.

Le collezioni pelli si dividono in pelli lisce e pelli lavorate. Per le lisce pelli naturali, scamosciate e vintage si abbinano a pelli outdoor ad elevate prestazioni offrendo una proposta di palette accattivanti per svariate tipologie di rivestimento. Mentre per le lavorate, stampe a caldo e digitali, laserature, ricami impreziosiscono la superficie delle pelli con trame originali e raffinati effetti ottici. 

La collezione City è una delle tante novità che si distingue per le sue elevate qualità tecniche, che la rendono ideale per ogni tipologia d’arredo. Disponibile in un’ampia gamma di colori, City è una pelle realizzata con pelli bovine selezionate, tinte con coloranti all’anilina e rifinite con prodotti in soluzione acquosa. City garantisce ottima solidità alla luce e all’usura, grazie a speciali trattamenti con sostanze protettive.

Tutte le altre collezioni sono disponibili sul sito di Studioart. 

Continua a leggere...