Evento 2021

Piattaforma Interattiva di VR per il Showroom di Milano

Il 12 aprile 2021, in occasione della Designer’s Week di Milano, JANUS et Cie è lieta di annunciare il lancio della piattaforma interattiva di Virtual Reality per il suo showroom monomarca a Milano, che permette ai visitatori di esplorare una selezione di arredi, tessuti e accessori del brand e di scoprire la nuova collezione Chopstix disegnata da Paola Navone.

Accedendo al link dedicato, gli utenti, accolti virtualmente nell’ampia entrata dello showroom milanese perfettamente riprodotta, sono liberi di esplorare l’ambiente luminoso e elegante del piano terra e, attraverso la scalinata centrale, di accedere agli ulteriori tre piani espositivi. I pulsanti interattivi, con collegamenti ipertestuali, arricchiscono inoltre l’esperienza digitale con contenuti che rimandano alle specifiche del progetto selezionato, quali le opzioni di finitura e le istruzioni per la cura e la manutenzione. Come un reale spazio espositivo, anche la piattaforma VR dedicata, cambierà a seconda degli allestimenti e progetti presentati.

In occasione del suo lancio, la riproduzione digitale dello Showroom Janus et Cie di Via Fatebenefratelli, presenterà, in particolare, una selezione di collezioni d’arredo di Paola Navone pensata per la Designer’s Week milanese: i visitatori potranno non solo scoprire la nuova collezione Chopstix, la cui poltrona si è aggiudicata il premio Red Dot Award 2021, ma anche le collezioni outdoor Dolce Vita e Strada.

https://vr.janusetcie.com/milanshowroom/

Continua a leggere...