Evento 2021

benEssere - Spazio wellness

L'opening dell'area wellness
Brand
Quartarella
L'evento appartiene a
Fuori Salone touch.point

Apre le porte lo spazio dedicato al wellness realizzato sulla base del Progetto "Liquid Surfaces" di Danilo Guerricchio e Giuseppe Cerabona, vincitore del contest "benEssere".

Da sabato 19 giugno Quartarella è lieta di mostrare le suggestioni di eleganza e benessere che questa nuova area regala ai visitatori.

Concept di progetto:
"Archi, lamiera metallica e verde sono gli elementi essenziali e da cui prende forma il concept che ha come tema la progettazione di uno spazio espositivo dedicato al wellness, alle terme o SPA sinonimo di relax e weelbeing.
In questi ambienti giocano un ruolo fondamentale diversi elementi che hanno come unico obiettivo il benessere fisico e mentale. L’elemento centrale è l’acqua
a cui si affiancano elementi naturali quali la vegetazione, la pietra naturale e il legno.
L’involucro è costituito da una struttura metallica rivestita da lamiera microforata che va a creare un ambiente intimo e riservato ma al contempo mantiene una permeabilità visiva che esalta il contatto tra il dentro e il fuori.
Lo spazio espositivo, un ambiente sempre versatile, è suddiviso in settori ognuno caratterizzato da specifici elementi che vanno quasi a definire un percorso.

Continua a leggere...