Designer MOHAMED BADR

Con oltre 20 anni di esperienza, Mohamed Badr è una promettente figura nel mondo dell’architettura contemporanea. É rinomato per il suo design elegante ed innovativo che racchiude una ricchezza distintiva nella sua passione e nel suo interesse per le persone e le connessioni umane.

Dopo la laurea in Arti Applicate nel 1996, Mohamed ha lavorato in aziende multinazionali fino al 2001, dove ha acquisito l’esperienza necessaria per dar vita alla sua singolare fusione di arte e funzionalità.

Ha iniziato la sua carriera nell’hotel design e la sua straordinaria prestazione gli ha permesso di essere di essere promosso in tempo record.

Il motto di Mohamed è “sporcati le mani”. Sostiene l’imparare il lato pratico degli affari prima di avventurarsi nel design e da sempre applica questa filosofia.

Badr si ispira alle storie: possiede una particolare ammirazione per le persone e le connessioni umane che lo guida nella progettazione ed influenza tutti gli aspetti del suo lavoro.

Avventuriero ed avvezzo al rischio, Mohamed è anche un appassionato viaggiatore ed ha visitato più di 16 paesi alla ricerca di connessioni umane e conoscenza delle altre culture.

Questo amore per la vita e per l’arte ha influenzato la sua progettazione in tutta la sua carriera. Storia, musica, natura e potenziale umano sono la base di ogni suo progetto.

Combinando competenze pratiche ed artistiche, Mohamed crea progetti eleganti e contemporanei, intrisi di natura, ispirati dalla musica e guidati dalla vitalità; ognuno con la sua storia unica.

9, Salah ElDin Fadel St., Heliopolis Cairo, Cairo Governorate, Egypt 11341

 
Nazione: Egypt
 
Telefono
+201001008877
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.