Designer Piero Lissoni

Con sede a Milano e New York, da oltre trent’anni Lissoni & Partners sviluppa progetti internazionali di architettura, interior, product design e graphic design, oltre ad avere la direzione artistica di importanti aziende.
Guidato da Piero Lissoni, lo studio mescola differenti competenze con un approccio sartoriale grazie al quale si distingue in ambiti diversi, mantenendo una cifra stilistica e un’identità visiva fortemente riconoscibili. Improntati al rigore e alla semplicità, i lavori dello studio sono caratterizzati da cura dei dettagli, coerenza ed eleganza con un’attenzione particolare alle proporzioni e all’armonia.

E’ una collaborazione consolidata quella tra Atlas Concorde, una tra le prime aziende a livello mondiale di superfici e rivestimenti in gres porcellanato e Piero Lissoni, architetto e designer di fama internazionale, riconosciuto per lo stile rigoroso, l’eleganza dei progetti e l’attenzione alle proporzioni e all’armonia. Iniziata a partire dal 2019 con Canone Inverso, la prima decor collection firmata dal designer, è proseguita con il progetto dello showroom milanese di Atlas Concorde, curato dallo studio Lissoni & Partners. Un dialogo di contaminazione reciproca che ha portato Piero Lissoni a essere colour consultant della collezione effetto resina Prism e recentemente a disegnare 3D Sign e 3D Squares, una capsule collection di rivestimenti tridimensionali per la collezione 3D Wall Carve.

Studio Lissoni & Partners
Via Goito 9, Milano

 
Nazione: Italy
 
Telefono
+39 02 6571942
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.