Discover

Milano Music Week 2020

Music works here” è lo slogan della quarta edizione 2020 di Milano Music Week, dal 16 al 22 novembre, a indicare la centralità di Milano come sede dell’industria musicale e creativa.

Sostegno al lavoro e digitale saranno al centro della manifestazione, che vuole dare un segnale forte di ripresa di tutta la filiera della musica a Milano.

Il programma degli eventi, che si svolgono esclusivamente online, offre performance dal vivo, showcase, dj-set, incontri e talk, con protagonisti lavoratori del settore e importanti musicisti italiani. Tutto potrà essere seguito online attraverso il nuovo canale ufficiale Youtube e il sito www.milanomusicweek.it.

A tema i futuri scenari del settore: live streaming, intelligenza artificiale, gaming, tecnologie dei diritti, copyright, pirateria, gender gap, management e talent scouting, tra gli altri, per sottolineare il valore della musica in tutti i suoi aspetti e le figure professionali tradizionali ed emergenti dell’industria musicale.

Qui sotto trovi i nostri consigli su cosa seguire in streaming. Per il programma completo vai al sito ufficiale www.milanomusicweek.it.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 16 novembre 2020





© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 16 novembre 2020