MAGAZINE

La serie web di Signature Kitchen Suite dedicata al rapporto tra cibo e salute

News — 22 giugno 2021

"Food as a Therapy" è il titolo del nuovo progetto targato Signature Kitchen Suite che esplora il rapporto che intercorre tra cibo, salute e benessere psico-fisico. Per farlo, il brand di elettrodomestici da incasso di alta gamma parte del gruppo LG Electronics, ha coinvolto la personal chef Marina Tommasi e il biologo eco-nutrizionista Orazio Ragusa.

La nuova serie web racconta come adottare uno stile di vita sano porti a una conoscenza più approfondita di quello che mangiamo: dalla scelta degli ingredienti, alla loro conservazione fino ai metodi di cottura più idonei per preservarne le qualità e portarle sulla nostra tavola.
 


Il contest di Signature Kitchen Suite per ripensare al ruolo della cucina



“Il rispetto e la passione per il cibo sono l’essenza del DNA di Signature Kitchen Suite. Questo per noi significa proporre una gamma di elettrodomestici dalle alte performance pensati per preservare le proprietà organolettiche degli alimenti e allo stesso tempo farci portavoce delle buone pratiche che sono alla base di uno stile di vita sano che passa attraverso una maggiore attenzione e consapevolezza di quello che mangiamo”, spiega Manuela Ricci, marketing manager di Signature Kitchen Suite.

I primi tre episodi di “Food as a Therapy” sono fruibili sul sito di Signature Kitchen Suite, che verrà arricchita di ulteriori contenuti video il prossimo autunno. Buona visione.





Tag: Signature Kitchen Suite



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 22 giugno 2021

Vedi anche...