MAGAZINE

Mohd fa il bis con Officina Milano


News, Milano — 26 luglio 2021

In occasione della Milano Design Week, Mohd, piattaforma ecommerce italiana dell'arredo di alta gamma, inaugura Officina Milano. Si tratta di un nuovo spazio meneghino, il secondo targato Mohd, con un progetto di allestimento ad alto impatto visivo progettato da Studiopepe: “Botanica Collettiva”, un ecosistema narrativo in cui design e natura coesistono organicamente e armoniosamente.


mohd


Lo spazio, a due passi dal centro storico, in via Macchi al civico 82, accoglierà i visitatori in una realtà immersiva contaminata da visioni materiche ed esperienze multimediali: un percorso in cui la singolare pluralità della proposta Mohd, in un dialogo tra paesaggio e architettura, sentire intimo e collettivo, scoperta ed esperienza.
 

mohd
 

Officina Milano andrà affiancare lo spazio inaugurato lo scorso settembre in via Turati 3, configurandosi come un open space di 500 metri quadrati che offrirà ai visitatori un’esperienza di progettazione fondata su esclusive selezioni di prodotti dei migliori brand internazionali. Un riflesso tangibile della visione Mohd: una visione animata da marchi e oggetti differenti che, in piena armonia, abitano gli spazi per dare vita a realtà uniche e del tutto personali.
 

mohd





Tag: Mohd



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 26 luglio 2021

Vedi anche...