MAGAZINE

Il Dizionario dell’abitare di L22 Living

News — 27 luglio 2021

L22 Living, brand del Gruppo Lombardini22 dedicato alla progettazione di architetture e interni residenziali, compie un anno e per l’occasione presenta il “Dizionario dell’abitare”, una conversazione in divenire per descrivere l’ambito domestico e riflettere sui nuovi modelli culturali e progettuali legati alla casa.

Si tratta di un progetto in continuità con il percorso avviato ad aprile in occasione di Fuorisalone Digital, quando Lombardini22, grazie anche al supporto di Mindtable, ha firmato un ciclo di incontri legati al tema dell’anno proposta da Fuorisalone: “Forme dell’Abitare”.

L22 Living ha individuato una serie di parole chiave imparate, ascoltate e sperimentate in questo primo anno, parole semplici eppure in grado di rappresentare la complessità del sistema abitativo di cui lo studio è attivo promotore. Un vero e proprio viaggio alla scoperta delle parole, che possono essere punti di partenza per far nascere idee e riflessioni in divenire. Verranno svelate nel corso dell’estate: il nostro consiglio è quello di iscrivervi alla newsletter dedicata per scoprirle tutte.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 27 luglio 2021

Vedi anche...