MAGAZINE

Garmin Tacx, Ride Into Design: la tecnologia sposa lo stile

News — 31 agosto 2021

Ormai anche la bicicletta per l’allenamento indoor è parte integrante dell’arredamento: un oggetto che deve saper valorizzare l’ambiente ed esprimere in modo inconfondibile la passione per i pedali.

Sulla scorta di queste considerazioni Garmin si presenta per la prima volta alla Milano Design Week 2021 con Tacx NEO Bike Smart, smart bike per l’allenamento indoor che sarà parte di installazioni create, nei rispettivi showroom, in collaborazione con diversi partner d’eccezione, punti di riferimento nel mondo dell’arredamento e del technical wear: LAGO, Frigerio e SEASE.

"Per rispondere alle esigenze del pubblico siamo alla costante ricerca di soluzioni innovative e altamente tecnologiche – ha commentato Stefano Viganò, Amministratore Delegato di Garmin Italia – e i nostri strumenti sono spesso parte della quotidianità. Per questo poniamo sempre più attenzione a tutti i dettagli estetici, tanto da creare veri e propri oggetti di design da esibire".

Tecnologia non è solo sinonimo di funzioni sofisticate ma anche di stile, fondamentale nella scelta di un prodotto destinato all’ambiente domestico.

"La presenza di Garmin alla Milano Design Week 2021 è un piccolo passo in un mondo di cui vogliamo fare sempre più parte – conclude Viganò – e siamo orgogliosi di farlo al fianco di nomi importanti e di rilievo".

Una dimostrazione di come la più alta tecnologia si sposi con la raffinatezza delle linee di mobili e di accessori esclusivi e ricercati, in un connubio unico e di assoluta tendenza.





Tag: Garmin Tacx biciclette



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 31 agosto 2021

Vedi anche...