MAGAZINE

Ecopur®: protegge, purifica e colora

News, Appuntamenti — 02 settembre 2021

La rivoluzionaria ecoresina protettiva certificata  che purifica gli ambienti da smog, pollini, germi, batteri e virus, anche quelli più pericolosi e resistenti come i Coronavirus.
Oltre a proteggere le superfici, ionizza gli ambienti, combatte gli odori indesiderati rinfrescando tutti gli spazi, come farebbe un grande albero.

Nome

Non contiene biossido di titanio e non genera ozono che è dannoso per l’uomo se supera il limite di soglia.
Conferisce nuove proprietà alle superfici di pavimenti e rivestimenti, sui quali viene applicato, con ulteriori plus per il benessere.

La caratteristica essenziale di  Ecopur® è la capacità di emettere in ogni condizione di luce, anche al buio, 24 ore su 24,  cariche elettronegative (ioni negativi) sulla superficie e nell’ambiente circostante, senza consumare energia.
 

Nome


Le miscele speciali naturali di inerti e sali minerali determinano una notevole attività ionizzante, contribuendo a prevenire le proliferazioni batteriche e virali, migliorando il benessere abitativo degli spazi in cui viviamo.

Ecopur® è applicabile a pavimento e rivestimento, oltre che sulle superfici continue in Ecomalta® e  Oleomalta®, anche al mondo del mobile, del parquet, della pietra naturale, dei metalli, della carta da parati e dei complementi d’arredo.
 

Nome

Particolarmente indicata in ambienti pubblici come hotel, bagni, docce, uffici, scuole, ospedali e comunità, poiché contribuisce a prevenire le proliferazioni batteriche e virali.

Nome


DOVE SAREMO PRESENTI:
 

Nome Evento: Healthy
 

Indirizzo: Via Tortona Civico: 27
Location: Superstudio più
Zona: Porta Genova
Metro: Porta Genova FS



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 02 settembre 2021

Vedi anche...