Focus


BASE ha lanciato un’open call per la Milano Design Week 2022

Dal 6 al 12 aprile appuntamento in via Bergognone per il nuovo capitolo del progetto “We Will Design”. Ecco come partecipare.

 

Dopo il successo dell’edizione dello scorso aprile, che ha visto la partecipazione di oltre 30mila persone e 45 progetti realizzati, BASE propone un’open call per la Milano Design Week 2022, in scena dal 6 al 12 giugno. Un invito rivolto a studi di design, progettisti emergenti e università italiane e internazionale per affrontare le grandi dicotomie del mondo contemporaneo.

image-1639563607

Il progetto è parte del percorso We Will Design presentato nel 2021 e attivo tutto l’anno: un lungo viaggio cominciato lo scorso aprile che culminerà durante il Fuorisalone, uno dei più importanti momenti di espressione creativa per il mondo del progetto.

image-1639563621

La chiamata collettiva è un invito alla sperimentazione, con l’obiettivo di raccogliere soluzioni innovative che affrontino l'inevitabile fase di ripensamento mondiale attualmente in corso. Per prendere parte è necessario scaricare l’application form o contattare l’indirizzo design@base.milano.it.





Tag: BASE Milano



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 15 dicembre 2021

Vedi anche...