Stories

Mo.1950

Azienda di servizi al contract e di retail, Mo.1950 nasce dalla visione imprenditoriale di Corrado Molteni ed è l’ultima tappa di una storia familiare che ha visto succedersi tre generazioni.

Mo.1950 offre soluzioni di design su misura, consulenza d’arredo e interior design, anche chiavi in mano. Forte dell’esperienza nel settore e grazie a una solida rete di partner eccellenti, l’azienda è al centro di una rete di professionisti e laboratori con cui progetta per i suoi clienti soluzioni integrate e complete.


Leggi l'intervista

Via Molino delle Armi 14
20123 Milano

1
2
3
4
5
6
7
8
9
Design Week

Chi sono i partner di Mo.1950?
_

I partner di Mo.1950 sono aziende di spicco specializzate in diversi settori dell’arredamento di design in grado di garantire una realizzazione dei progetti puntuale e competitiva.

Da tempo l’azienda fornisce servizi di arredo attraverso i suoi quattro flagship store di Milano — Caccaro, Calligaris, Cesar e Ditre Italia. Da ottobre 2020 il nuovo showroom Mo.1950 ospita gli spazi milanesi di Rexa Design, Ceramiche Caesar e Quadro Design, ampliando così l’offerta di soluzioni di arredo. Scopri di più su Fuorisalone TV

Una visione condivisa
_

Se condividere lo stesso linguaggio e approccio ai progetti è un elemento essenziale per garantire l’agile realizzazione di soluzioni di design, per Mo.1950 è altrettanto importante che i partner abbraccino alcuni valori fondamentali che caratterizzano l’azienda fin dagli esordi. L’attitudine al lavoro di squadra, la ricerca costante della qualità nei progetti e nelle relazioni, il saper fare che non smette di rinnovarsi sono ingredienti imprescindibili per poter dare forma alle idee dei clienti e creare ambienti che gratifichino chi li abiterà.

 

La cultura del progetto
_

Mo.1950 offre soluzioni di design in cui la cura tipica dell’artigiano incontra la produttività dell’industria. Progetti cuciti su misura e collaborazioni inedite fra i brand partner di Mo.1950 si concretizzano in eleganti risultati di ibridizzazione che profumano di unicità, confermando al contempo l’autenticità di ogni marca. Perché l’obiettivo di Mo.1950 è sempre e solo uno: interpretare al meglio le esigenze e i gusti del cliente valorizzando i propri business partner.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 22 aprile 2021