Percorso 2021

MDD – Milano Durini Design District


Milano Design Week 2021

Durini Design District è il principale punto di riferimento per innovazione, stile e rappresentatività del design made in Italy in centro città.

Anche quest’anno, nonostante le difficoltà del momento, Durini Design District è presente e dimostra la volontà sinergica di presentare al mondo le innovazioni più ricercate e prestigiose nel settore del Design.

 

Dal 4 al 10 settembre nell’ambito della Milano Design Week 2021 le eccellenze del settore riunite nell’Associazione Milano Durini Design offriranno ai professionisti e al pubblico il frutto del loro impegno, proponendo presentazioni di nuovi prodotti in ambientazioni suggestive ed inedite a piena conferma di una positiva vitalità e di un importante impegno economico per la ripresa del paese.

All’interno degli showroom dei brand associati e attraverso le piattaforme digitali si animeranno momenti di confronto culturale, presentazioni di prodotto e case histories di riferimento, con la presenza di architetti, designer internazionali ed operatori di settore.

Luoghi di incontro e di confronto, gli store prendono nuove forme e si rinnovano nelle proposte del lifestyle tra i più esclusivi al mondo.

 

Durini Design District  nel cuore di Milano attualmente consta di 28 associati presenti con esclusivi flagship store. L’associazione MDD è in costante ascesa grazie alle esclusive adesioni di settore e all’apertura di nuovi spazi e di ulteriori brand che hanno scelto di essere parte integrante di questa importante ed esclusiva realtà in una città costantemente in evoluzione. - dichiara il Presidente Massimo Salamone - L’Associazione è in crescita , siamo felici di aver dato il benvenuto in questo mese a brand d’eccellenza nel settore dell’illuminazione, dell’outdoor e dei rivestimenti.”

 

La cultura del design e della valorizzazione del made in Italy saranno nuovamente elementi centrali dell’impegno del Durini Design District in questa settimana che sarà ufficialmente il primo appuntamento internazionale dopo la cancellazione del Salone del Mobile 2020.

 

Durini Design District, dove vive e pulsa il cuore del Design



Vai al sito

#durinidesigndistrict
#milanodurinidesign