Meets
Colour Futures™ 2021 – Sikkens presenta le nuove tendenze colore
Dal 1/10 ALLE 09:00

Colour Futures™ 2021 – Sikkens presenta le nuove tendenze colore

Sikkens presenta il Colore dell’Anno 2021 e le nuove tendenze colore per l’architettura, definite dal centro di ricerca Global Aesthetic Centre di AkzoNobel.

Con oltre 18 anni di esperienza, COLOUR FUTURES™️ è frutto dell’impegno di un team internazionale di esperti del colore provenienti dal mondo del design, dell’architettura e della moda. Attraverso l’analisi dei trends socio-economici e delle conseguenti esigenze cromatiche presenti a livello globale, fornisce un utile strumento di ispirazione per la progettazione di interni personalizzati, rivolto a tutti i progettisti e appassionati del colore che operano nell’ambito del design di interni, product design, moda, arte e architettura.

- A breve sarà disponibile la versione con sottotitoli - 

Brand

SIKKENS

Anno di produzione:

2020   

Credits:

Heleen Van Gent, Head of AkzoNobel Global Aesthetic Centre. Introduce: Roberto Meregalli, Marketing Manager - AkzoNobel Decorative Paints Italia; modera: Nadia Odorico, National Key Account Specifiers Team & Local Colour Futures Team Member - AkzoNobel Decorative Paints Italia.
Heleen Van Gent.
Diplomata alla Royal Academy of Art The Hague, ha lavorato come interior designer e come redattore su varie riviste per oltre 20 anni, ha inoltre insegnato all'Artemis Design Academy di Amsterdam e pubblicato oltre dieci libri sul design degli interni e del colore. Dal 2009 entra a far parte del Global Aesthetic Centre di AkzoNobel oggi responsabile del team creativo che si occupa dello sviluppo collezioni e strumenti colore per gli 80 paesi in cui AkzoNobel è presente.

Contenuti extra collegati a Colour Futures™ 2021 – Sikkens presenta le nuove tendenze colore