Products & Brands
CEDIT: un racconto fatto di valori
Cultura, Etica, Design, Identità, Talento: sono i cinque sostantivi che svelano i valori di CEDIT, marchio del gruppo Florim.
Dal 12/04 ALLE 00:00

CEDIT: un racconto fatto di valori

Cultura, Etica, Design, Identità, Talento: sono i cinque sostantivi che svelano i valori di CEDIT, marchio del gruppo Florim.

Una dichiarazione che racconta in modo profondo il credo del brand attraverso i suoi capisaldi storici – letti in chiave moderna – e perfettamente in linea con l’impegno aziendale di Florim come Società Benefit e B Corp.    Cultura come conoscenza, Etica come responsabilità ambientale e sociale, Design come investimento nella ricerca della bellezza, Identità come storia senza tempo e Talento come espressione del Made in Italy. CEDIT narra sé stessa attraverso i suoi cinque capisaldi che ben si intrecciano nella più ampia strategia di Florim, l’azienda di superfici ceramiche che da quasi 60 anni è sinonimo di qualità, innovazione e sostenibilità. Non è un caso infatti che recentemente l’azienda abbia compiuto un nuovo grande passo in avanti cambiando il proprio statuto in Società Benefit e ottenendo la prestigiosa certificazione B Corp.    Florim trova nel suo marchio CEDIT il vettore preferenziale per trasmettere il proprio credo nel “valore-cultura”, inteso come uno dei principi fondanti della propria azione e del proprio impegno sociale. 

Durata:

00:01:54   

Anno di produzione:

2021   

Contenuti extra collegati a CEDIT: un racconto fatto di valori

L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.