Products & Brands
I CONTEMPORANEI di Boero
Selezione di 96 tinte neutre desaturate, classiche e urbane
Dal 3/09 ALLE 00:00

I CONTEMPORANEI di Boero

Selezione di 96 tinte neutre desaturate, classiche e urbane

I CONTEMPORANEI non è una delle solite cartelle ma una selezione di 96 tinte insature indicate per la decorazione e protezione di supporti murali, ferro e legno strutturata per facilitare una scelta consapevole del colore.

Il colore è uno strumento da utilizzare come vero e proprio componente d’arredo. Soggetto attivo capace di creare sinergie cromatiche tra gli elementi presenti in un ambiente, promotore di abbinamenti, accenti, evidenze e perché no? migliorie ad imperfezioni strutturali o progettuali. Strumento generatore di emozioni, capace di migliorare il comfort abitativo e far immaginare nuovi stili sempre diversi ed attuali.

Ma torniamo a I CONTEMPORANEI. Perché una proposta composta unicamente da elegantissime tinte neutre di gusto “metropolitano”? I colori a bassa saturazione sono perfetti per ogni stile. Accostati a tinte classiche, nobilitano con facilità accenti troppo squillanti. Associati a tinte lievi, le evidenziano con garbo, conferendo loro personalità. Richiamano stili metropolitani e atmosfere di charme, creando delle quinte che danno risalto agli arredi.

Durata:

00:03:29   

Anno di produzione:

2021   

Contenuti extra collegati a I CONTEMPORANEI di Boero