Brand TRULY DESIGN FOR IQOS

Dal 7 al 12 giugno, all’interno dell’Opificio 31, IQOS celebra la propria community attraverso l’intervento di temporary art “We” firmato Truly Design Crew: un’opera anamorfica immersiva che rappresenta il legame tra arte e innovazione, integrando nella sua conformazione sostenibilità e progresso.  
L’installazione è realizzata utilizzando la tecnica della distorsione anamorfica: un artificio artistico grazie al quale le immagini raffigurate si dissolvono quando si cambia il punto di vista e un invito da parte degli artisti a immaginare un nuovo futuro e inedite possibilità. 
La collaborazione con Truly Design Crew arricchisce la collezione di iniziative tra arte e design che Philip Morris ha messo in campo negli ultimi anni, in occasione della Milano Design Week, proprio per celebrare l’innovazione attraverso la visione creativa di artisti e designer quali Karim Rashid, Quayola, Alex Chinneck e Felice Limosani. 
Allo stesso indirizzo, gli utilizzatori e i fumatori adulti potranno inoltre visitare l’IQOS Lounge e scoprire in anteprima nazionale la nuova edizione limitata IQOS 3 Duo We Edition dedicata alla IQOS Community e ispirata dai diversi punti di vista degli oltre 2 milioni di persone che in Italia hanno smesso di fumare e sono passati ad IQOS. 

Nazione
Italy