Progetto

Be The Change
Azioni sostenibili per il nostro futuro


by BE CHARGE

Una visione comune, diversi punti di vista per un unico percorso che parla di innovazione e responsabilità.

Be Charge, in qualità di attore protagonista della rivoluzione urbanistica in corso, vuole dare un contributo alla vision del futuro urbano sostenibile, sempre più a misura della mobilità elettrica.

Il contesto del Fuorisalone rappresenta il perfetto palcoscenico per spronare la coscienza collettiva verso una crescente consapevolezza della responsabilità individuale nell’evoluzione collettiva.

The Change, il cambiamento, è alla base della nostra quotidianità e rappresenta un concetto fortemente radicato nel DNA di Be Charge. Non soltanto un claim, ma una vera e propria call-to-action nel nome del nostro futuro. L’invito a dimostrare quanto siamo noi stessi soggetti attivi del cambiamento, fino a dare un nome al nostro futuro, con un messaggio chiaro e diretto.

Un messaggio forte che rappresenta bene la visione di BE Charge: essere protagonisti nel guidare il cambiamento, responsabili e promotori dell’innovazione al servizio delle nostre città, per favorire la transizione verso le smart cities del futuro.



Be Charge è un operatore integrato per la mobilità elettrica. Stiamo realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia. Rivestiamo il duplice ruolo di CPO ed EMSP e contribuiamo allo sviluppo e alla crescita della mobilità elettrica su tutto il territorio nazionale, attraverso un’infrastruttura veloce, tecnologicamente avanzata, affidabile ed accessibile.

Il nostro progetto è ambizioso: elettrificare tutto il territorio nazionale, installando entro il 2030 circa 30.000 punti di ricarica, che erogheranno energia al 100% green, per un investimento complessivo superiore ai 150 milioni di euro.

Puntiamo ad installare la stazione di ricarica giusta nel punto giusto: Quick Charge da 22 kW nelle aree urbane e Hyper Charge fino a 300 kW DC nelle aree extraurbane di scorrimento. Offriamo agli e-driver un’esperienza di ricarica semplice, affidabile e del tutto digitale, gestendo l’intero processo di ricarica attraverso la nostra App, disponibile su App store e Play Store: non resta che farsi ispirare per i prossimi viaggi elettrici.

Vai al sito
Invia email

BE CHARGE
Via Carlo Bo 11
20143 - Milano


KCDF


Be Charge, operatore integrato per la mobilità elettrica

Be Charge è una società del Gruppo Be Power S.p.A. che sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia.
Be Charge è un operatore integrato per la mobilità elettrica (CPO -EMSP) che, attraverso la gestione della propria infrastruttura di ricarica pubblica, contribuisce allo sviluppo e alla crescita della mobilità elettrica, permettendo ai guidatori di veicoli elettrici di ricaricarsi su tutto il territorio nazionale.

Visita il sito