Brand Dome Milano Studio

Dome Milano Studio nasce nel 2015 con l’idea di far convivere l’anima dello studio di architettura, con la progettazione e l’interior design, rendendo visibili, già dalla strada, i materiali che caratterizzano i progetti, creando così, da subito, un contatto diretto con il cliente.

Lo studio offre la possibilità di rivoluzionare la propria casa, di viverla in maniera diversa, di fare esperienze differenti attraverso colori, materiali, forme.

Si parte sempre dalle idee per dare vita a ogni singolo progetto, e per farlo ci si lascia guidare dalle esperienze e dagli obiettivi. Tutto è idea ma non tutto può diventare progetto: ed è qui che che la visione del mondo e lo stile di Dome interviene.

Una visione che inizia da lontano arrivando fino all’ultimo dettaglio: progettare, per Dome, significa tenere insieme tutti questi momenti e rivendicare uno sguardo sul mondo e sulla casa, vista come nucleo fondamentale.

Il nostro studio di Architettura si occupa infatti della realizzazione, passo passo, di tutte le fasi del progetto: dall’idea iniziale che sviluppiamo dopo un colloquio con il cliente da cui cerchiamo di carpire esigenze, sia stilistiche che di funzionalità, passando per la presentazione di una moodboard con una palette materica e di tonalità, fino poi ad arrivare a quella cura dei particolari che fanno la differenza. Dome Milano Studio ascolta le vostre storie e le fa dialogare con la competenza e la creatività dei suoi professionisti.

Dome ad oggi, dopo solo 5 anni, progetta e ristruttura case in Italia e in tutto il mondo: da Parigi a Londra, da Hong Long a Singapore, da Tel Aviv a New York, da Dallas a Los Angeles.

Dome Milano Studio
Via San Marco, 1
Milano, Italy

 
Nazione
Italy
 
Telefono
+39 02 6556 0377
Contatta via email
Vai al sito