Evento Focus

NEW COLLECTION 2020

CIMENTO®: un materiale brevettato innovativo per inedite applicazioni, all'insegna dell'eco-sostenibilità

CIMENTO®, brand di SAI Industry, azienda di riferimento nella progettazione e sviluppo di arredi su misura, propone prodotti cementizi innovativi per l’architettura, il settore contract, il retail e l’hotellerie.

CIMENTO® è un composto brevettato, eco-sostenibile e innovativo, che permette di portare l’effetto tipico del cemento faccia a vista in molteplici applicazioni: dai rivestimenti per interni ed esterni agli arredi dal design esclusivo.

Per il 2020, sotto la direzione artistica di Aldo Parisotto, l’azienda presenta le novità CIMENTO® COLLECTION: coffee table, sedute e librerie progettati da affermati designer - Defne Koz & Marco Susani, Omri Revesz, Parisotto + Formenton e Studio63 - che hanno riconosciuto le peculiarità e le potenzialità del materiale.

La nuova serie di arredi affonda le sue radici nella tradizione artigianale e la reinterpreta attraverso il linguaggio del design contemporaneo: nuove forme e nuovi colori danno vita ad oggetti scultorei la cui dimensione estetica impreziosisce e dona personalità agli ambienti più diversi.

Continua a leggere...
 
Indirizzo e contatti

HEADQUARTERS

SAI INDUSTRY S.R.L.
Via J.F. Kennedy, 107/a
30027 – San Donà di Piave (VE) ITALY
Tel. +39 0421 65422

 

SHOWROOM

Via Borgogna, 7
20122 – Milano – ITALY
Tel. +39 02 82772692

Contatta via email
Vai al sito
Acquista prodotti