People Mattia Rubanu

Mattia
Rubanu

QFORT

La storia di QFORT inizia con una piccola attività imprenditoriale, nata in Romania nel 1995, che si è evoluta in un'azienda di successo, ora operativa nei mercati europei ed oltre.
QFORT offre una soluzione duratura e di qualità per gli infissi termoisolanti e accessori per il comfort delle case delle famiglie europee. 
La nostra promessa "Progettato per resistere" è stata fatta dal primo momento della nostra esistenza
ed è convalidata dalla continua preoccupazione di associarsi con i partner più rinomati e di attrarre i migliori specialisti nell’azienda. Così, siamo diventati sempre più competenti, ma anche più coraggiosi nel provare nuovi approcci, nuovi prodotti, nuove soluzioni per migliorare le case, grazie anche a nuovi modelli di business.

QFORT arriva a Milano con un super Headquarter ... “uno showroom ideale” come lo definisce Mattia Rubanu - 31 anni, (Amministratore Delegato di QFORT Milano) - che punta a fornire ai suoi clienti un’esperienza d’acquisto a 360 gradi, unica e decisamente innovativa.
1000 Mq “progettati per resistere” ... sottolineando così il mood e claim del marchio di infissi design tra i leader in Europa - in Viale Certosa 21, punto strategico a due passi dal centro e facilmente raggiungibile dai Top Clients italiani (e non) del brand.

QFORT apre a Milano lo Showroom ideale. Il nuovo Headquarter del marchio internazionale - il top di gamma - per gli Infissi Design.

— Mattia Rubanu
L'intervista

La versione di Mattia Rubanu sul Fuorisalone

Perché il nuovo Spazio?
_

“L’idea è nata dal management dell’azienda” afferma Rubanu “per dare maggior valore al nostro lavoro svolto in questi anni con QFORT sia attraverso il consolidamento del marchio sul mercato sia per sottolineare la scelta verso un target decisamente eclettico che spazia dal cliente che cerca l’extremely luxury fino a chi guarda il giusto balance tra eccellenza ed un costo del prodotto più contenuto”.
E tra gli obbiettivi del nuovo store direzionale di Milano, anche quello di fornire alla clientela un rapporto più diretto con l’azienda. Ecco allora l’opportunità per architetti, progettisti, interior designer o general contractor di poter essere maggiormente coinvolti grazie ad uno store decisamente innovativo - che non esiste nel settore - dove possono trovare competenze specifiche, una totale assistenza tecnica e tutta la gamma prodotti al completo.

Tra questi?
_

Per esempio Panorama ovvero il prodotto cult di QFORT che è tutt’oggi la rivoluzione e il restyling del concetto puro di finestra vista inizialmente come elemento da nascondere dietro la tende ed ora invece un prodotto di eccellente design da mostrare ed... esaltare. L’operazione store darà inoltre anche un grande valore a tutta la rete dei rivenditori QFORT sul territorio nazionale, che sono stati - fino ad oggi - l’elemento di successo del marchio e che grazie a questo modello di showroom, possono replicare l’esperienza acquisita in azienda e perfezionare i loro modelli di business seguendo l’iter strategico della casa madre.

I progetti futuri?
_

L’arrivo - in collaborazione con i nostri partner o attraverso un controllo aziendale diretto - di altri QFORT Store.
Sono infatti già in programma diverse nuove aperture per i prossimi mesi, che diventeranno decine nei prossimi 3 anni. A livello internazionale invece l’azienda sta puntando al Canada, mercato dove sono stati aperti dei nuovi store direzionali e si sta sviluppando la rete vendita.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

Share
Tweet
Share
Share