INFO
Stampa i tuoi progetti
grafici per il Fuorisalone

Se lo puoi immaginare, lo possiamo stampare.

Tiburtini è partner tecnico di Fuorisalone 2020.



Affidati ai nostri 58 anni di esperienza nel settore cartotecnico per trasformare le tue idee creative in un prodotto tipografico unico per qualità e finezza.

Uniamo passione artigianale e know-how industriale in un processo produttivo gestito completamente dall’interno, sinonimo di affidabilità. Dalla prototipazione iniziale fino alla consegna del prodotto, offriamo alla tua creatività la massima libertà di espressione, garantendoti un costante coinvolgimento nello sviluppo dei lavori. Utilizziamo le tecnologie più all’avanguardia per valorizzare a pieno le tue idee in altissima definizione, nel rispetto dell’ambiente e con la massima puntualità.






 





Il nostro Carattere Tipografico





Sinergie alla base di grandi risultati
Fornitori di riferimento di brand italiani e internazionali da oltre 50 anni, costruiamo rapporti di fiducia e di collaborazione con i nostri clienti, lavorando insieme a loro per dare forma alle idee più ambiziose.

Un processo produttivo d’eccellenza
Plasmiamo i materiali sulla base della tua immaginazione grazie ad un processo altamente innovativo e che ci permette di mettere punto i prototipi dei tuoi progetti in tempo reale (quick mock-up), anche in formato digitale.

Un impegno certificato
Da sempre partner dello sviluppo sostenibile, lavoriamo secondo i massimi standard di qualità in armonia con la tutela dell’ambiente, come attestato dalle nostre certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e FSC.



Tiburtini



I nostri servizi





Accounting
Un supporto dedicato per l'analisi dei costi e degli aspetti tecnici dei tuoi progetti.

Prestampa
Una prototipazione rapida e precisa realizzata grazie a tecnologie Apple, IBM e CAD di ultima generazione.

Stampa
Una vasta gamma di materiali, inclusi carta, cartone, plastica, plexiglass, metallo, pelle e tessuti, con la possibilità di effettuare stampe digitali e offset.

Nobilitazioni
Un’ampia selezione di rifiniture per rendere unici i tuoi progetti, inclusi termorilievo, embossing¸ debossing, stampa foil a caldo, effetto drip off, lucidatura UV e plastificazione.

Allestimento
Servizi di piegatura e incollatura, accoppiatura, fustellatura e rilegatura con punto metallico, brossura, spirale metallica o manuale alla giapponese.

Logistica
Un servizio di spedizione del prodotto finito gestito internamente per l’ottimizzazione dei tempi e dei costi e per garantirti la massima tracciabilità.



Contattaci

Oppure prenota online un appuntamento