Progetto

Theatro Network


Meet, think, build.

Theatro, l’hub di innovazione, relazione e cultura, dedicato al progetto.

Theatro è una rete di impresa composta da aziende all’avanguardia che operano nel mondo dell’involucro edilizio, del design e dell’architettura.

Il suo scopo primario è quello di promuovere la buona architettura, la sostenibilità in edilizia, il design e il benessere abitativo.

È un modello di business innovativo, totalmente inedito in Italia e in Europa, formato da più di 20 aziende che hanno deciso di fare squadra e condividere il proprio know-how.
Sono società molto eterogenee tra loro, per dimensioni e fatturato che hanno sottoscritto intenti comuni e un codice etico comune, e che operano coordinate da una regia comune.
La gestione integrata del progetto, la condivisione delle competenze e la vocazione verso l’innovazione rendono unico l’approccio di Theatro con l’obiettivo finale di semplificare e ottimizzare il lavoro progettuale.

Theatro coordina aziende, architetti e ingegneri, riducendo tempi, rischi e costi in fase costruttiva, senza dispersione di risorse grazie alla collaborazione attiva fin dal progetto preliminare.

Opera con l’intera filiera, dagli architetti ai committenti e gli investitori mettendo a disposizione un’organizzazione solida e competenze profonde e versatili. Analizzando le idee e le necessità del progettista, vengono create le giuste sinergie con i partner all’interno del network, per offrire supporto progettuale e le miglior soluzioni realizzative, dall’involucro edilizio all’arredo da esterno, passando per i sistemi di building automation, wellness, illuminazione, trattamento acqua e arredi da interni, con una regia comune.

Inoltre, Theatro mette a disposizione del cliente e del progettista spazi di lavoro, uno showroom scenografico e una vasta area mock-up dedicata alla sperimentazione, e cura e organizza eventi e iniziative culturali con protagonisti capaci di trasmettere idee e ispirazioni.



Vai al sito
Contatta via email

Theatro srl
Via F. Petrarca 20
20843
Verano Brianza (MB)

www.theatro-italia.com
info@theatro-italia.com
+39 0362 906058