Brands Copygrafwallprint

Due parole su Copygraf Wallprint

La nostra realtà nasce da un’intuizione di Maurizio Persano che, dopo un’esperienza trentennale nell’ambito della stampa office con Copygraf, decide di investire in una tecnologia nuova, ancora poco conosciuta in Europa. Parliamo delle Stampe su muro.

L’incontro  con Salvatore Galofaro di Tiki Design ,studio grafico specializzato da anni nell’elaborazione di immagini per la stampa su muro , ha dato vita a un  progetto unico nel suo genere in Italia, il noleggio a lungo termine di stampanti verticali.

Maurizio e Salvatore sono diventati di fatto  il primo rivenditore di stampanti da parete in Italia e Spagna, una tecnologia capace di creare le migliori stampe personalizzate a parete.  

Il nostro Perché

Essere i primi a creare una rete di distribuzione, assistenza e noleggio a lungo termine di stampanti su muro non è stato semplice.

 

La richiesta iniziava a crescere, ma le persone avevano molti dubbi e poche risposte. Anche il nome era un incognita: #stampante da parete, #stampante per affreschi, #stampante murale da parete, #stampa su muro, #wallprint, e la lista non finisce qui..

Insomma, bisognava fare chiarezza nel mondo dei Decoratori, Interior Designer, Grafici, Artisti, Studi di arredamento, Imprese di ristrutturazione.

Ed è così che è iniziato il nostro lungo viaggio.

Abbiamo percorso a piedi i corridoi degli Ospedali, siamo entrati nei Negozi, ci hanno chiamati in Start-up ma anche nelle Multinazionali, in case lussuose e di periferia.. la strada continua.

Abbiamo creato un vero e proprio Network  in Italia di stampanti da parete in cui i clienti ci chiedono di realizzare stampe  su muro personalizzate in via diretta, di noleggiare a lungo termine stampanti verticali, o di dargli semplice assistenza.

La risposta di Copygraf WallPrint è sempre la stessa: NOI SIAMO QUI.

E tu? Cosa aspetti a DARE FORME ALLE TUE IDEE?

Sede legale e Operativa

Via Achille Grandi,6 20017 Rho

 
Nation
Italy
 
Phone
+39 02 3560189
Send email
Visit the website

Subscribe to
Fuorisalone.it newsletter
L'indispensabile


I accept the privacy policy.*