Brand Driade
Fondata nel 1968, Driade si è affermata immediatamente nel panorama del design internazionale, distinguendosi per il suo approccio visionario ed eclettico.
La reputazione del brand è indissolubilmente legata alla collaborazione con grandi designer e personalità della cultura, autori di pezzi iconici: Philippe Starck, Ron Arad, Fabio Novembre, Patricia Urquiola, Rodolfo Dordoni, Konstantin Grcic, Antonia Astori, Enzo Mari, Alessandro Mendini, Borek Sipek, per citarne alcuni.
Driade ha dato vita a una collezione trasversale che abbraccia l’intera dimensione dell’abitare, dagli oggetti d’arte ai complementi di uso quotidiano, fino agli arredi per spazi unici, indoor e outdoor, pubblici e privati.
Fin dalle origini, il brand è stato uno dei grandi narratori del design, capace di anticipare linguaggi e codici espressivi con uno stile colto, sperimentale e sempre in evoluzione. Se fosse una città, sarebbe New York, Londra o la Milano cosmopolita della Famiglia Astori. Oggi Driade abita il mondo, presente nelle dimore più esclusive e negli ambienti più sofisticati, mantenendo quel sottile equilibrio tra tradizione e avanguardia, tra coerenza e cambiamento.
Nel 2024, Driade entra a far parte di NEMO Group, consolidando il suo ruolo di laboratorio estetico all’interno di un ecosistema che celebra l’eccellenza del design italiano.
Viale Monza 16, Sovico, 20845, MB
Italy