La soluzione più venduta che prevede un mix di strumenti a servizio del tuo contenuto.
3.500€ + iva
Fuorisalone Magazine:
N. 1 articolo redazionale dedicato a cura della redazione
Social:
Condivisione dell'articolo su Facebook, Linkedin e Instagram stories
Newsletter L’Indispensabile (frequenza settimanale):
N. 1 box all'interno della newsletter dedicato alla condivisione e promozione dell'articolo
Segnala il tuo evento gratuitamente.
La segnalazione dell’evento comparirà con una menzione nella Guida Eventi (solo lista, senza pagina dedicata) e nella mappa online.
Gratuito
Prendi parte a Fuorisalone, pubblica il tuo evento
Fuorisalone.it rende possibile per tutti la pubblicazione
delle informazioni sul proprio evento attraverso l’area riservata, a
partire da fine gennaio 2024, gratuitamente.
La segnalazione dell’evento comparirà con una menzione nella Guida Eventi (solo lista, senza pagina dedicata)
e nella mappa online.
Se desideri promuovere in maniera articolata il tuo evento, dai un'occhiata ai piani di comunicazione a pagamento Base, Plus o Premium.
Promuovi il tuo evento con guida e mappa ufficiali.
Per coloro che vogliono essere presenti nella guida eventi e usufruire di una ricondivisione della scheda evento sul canale Facebook ufficiale di Fuorisalone.it.
1.600 € + iva
Guida Eventi:
Social media:
Nota bene
*La condivisione verrà fatta dalla redazione nel periodo compreso tra il 20 marzo e il 4 aprile, anche la data di pubblicazione è a discrezione della redazione.
Guida eventi, Social Media e Magazine.
Per coloro che vogliono una visibilità maggiore all’interno della guida eventi e un’attività social e Magazine a supporto dei contenuti e dell’evento.
2.500 € + iva
Guida Eventi:
Social media:
Magazine:
Nota bene
*Se la scelta è sul canale Instagram la pubblicazione può essere fatta dal 1 marzo al 10 aprile (non durante la Design Week) | Se la scelta è Facebook o LinkedIn non si prevedono limitazioni di date di pubblicazione.
**La condivisione social verrà fatta nel periodo compreso tra il 1 marzo e il 22 aprile a cura esclusiva della redazione e in base alla data di pubblicazione dell'articolo che dovrà essere fatta sempre nello stesso periodo.
Tutti gli strumenti a tua disposizione.
Per coloro che desiderano investire in un pacchetto di promozione durante la Design Week attraverso l’uso dei canali social e digital per una copertura completa.
4.000 € + iva
Guida Eventi:
Social media:
Magazine:
Newsletter DayByDay (giornaliera durante la Design Week):
Nota bene
*Se la scelta è solo sul canale Instagram la pubblicazione può essere fatta nei seguenti modi:
Format 1
Uscita A: post pubblicato nel feed - periodo design week (1-21 Aprile)
Uscita B: post pubblicato nel feed in periodo diverso dalla design week
(escluso 1/25 aprile)
Format 2
Uscita A: post pubblicato nel feed - periodo design week (1-21 Aprile)
Uscita B: stories (max 3 img) periodo design week (1-21 Aprile)
Se la scelta è un'uscita su Instagram e un’uscita su Fabebook o LinkedIn:
Uscita Instagram: post pubblicato nel feed - periodo design week (1 - 21 Aprile)
Uscita Facebook o LinkedIn: non prevedono limitazioni di date di pubblicazione
**Le date di uscita sono a scelta tra: 15 marzo, 22 marzo, 29 marzo, 5 e 12
aprile. | Ciascuna data prevederà un massimo di 6 articoli condivisi, la scelta
della data è subordinata alla disponibilità al momento della prenotazione.
***Condivisione del contenuto per sua promozione diretta all’interno della
newsletter day by day, nelle date di: domenica 14 aprile, lunedì 15 aprile,
martedì 16 aprile, mercoledì 17 aprile, giovedì 18 aprile, venerdì 19 aprile,
sabato 20 aprile. La pubblicazione e il contenuto sono a cura della redazione.