Comunica il tuo evento
al Fuorisalone 2024

15 — 21 Aprile 2024
/ Milano Design Week

Comunica il tuo evento

Investi nella promozione del tuo evento.

Scegli il piano di comunicazione proposto per raggiungere l’audience di Fuorisalone, in occasione della Design Week e nel resto dell’anno.
Investi in campagne mirate o in progetti dedicati alle tue esigenze e budget sfruttando al meglio i canali proposti da Fuorisalone.it

Sito
Download

Piani di comunicazione

Scarica il PDF
Download

Media Kit

Scarica il PDF
01.

Piani di comunicazione

Prendi parte a Fuorisalone, scegli uno dei piani proposti e investi in campagne di comunicazione mirate.
Diventa protagonista della prossima Milano Design Week.

02.

Strumenti aggiuntivi

Newsletter Day By Day

Newsletter Day By Day

Pubblicata in occasione della Design Week e prevede 7 uscite (da domenica 16 aprile a sabato 22 aprile) e ti dà l’opportunità di avere:

  • N.1 box all’interno della newsletter DayByDay con un contenuto presente su Fuorisalone. it dedicato al cliente.

Ogni newsletter contiene 8 box in tutto dedicati a singola azienda.

*Attività in esaurimento

800 € + iva

Preview Anteprima
Newsletter Dedicata

Newsletter dedicata

Offre una comunicazione diretta all’audience di Fuorisalone attraverso un invio dedicato in forma esclusiva all’azienda.

  • N.1 newsletter dedicata con contenuto dedicato a promozione dell’azienda.

La prenotazione della newsletter dedicata collegata al periodo della Design Week deve avvenire nel periodo che va dal 10 marzo al 10 aprile.

1.500 € + iva

Preview Anteprima
Newsletter L’Indispensabile

Newsletter L’Indispensabile

La newsletter L'Indispensabile viene pubblicata tutti i venerdì dell’anno. Nelle 4 uscite antecedenti la Design Week è possibile acquistare un box con attività di preview o di anticipazione.

  • N. 1 box preview nella newsletter L'indispensabile con un contenuto presente su Fuorisalone.it dedicato al cliente.

I box della sezione Fuorisalone Preview sono in tutto 2 per ogni uscita di newsletter.

800 € + iva

Preview Anteprima
Fuorisalone.tv

Fuorisalone.tv

Possibilità che offre visibilità diretta attraverso i contenuti video o serie di video pubblicati nel palinsesto ondemand della TV digitale di Fuorisalone, accessibile da tutti sempre e gratuitamente. Ogni pubblicazione video o serie prevede una promozione del contenuto attraverso la pagina Facebook di Fuorisalone.

  • N.1 video o N.1 serie video sulla Fuorisalone TV
  • N. 1 post Facebook di condivisione del contenuto video/serie

300 € + iva

Preview Anteprima
Social Media

Social Media

È possibile prevedere pubblicazione di post aggiuntivi ad esclusione dei mesi di marzo e aprile, dedicati esclusivamente alla Design Week.

Instagram

  • N.1 post singolo — 1.000€ + iva
  • N.1 post singolo con gallery — 1.200€ + iva
  • N.1 Story fino a 5 img o video — 600€ + iva
  • N.1 Reel (fornito dal cliente) — 1.500€ + iva

Facebook

  • N.1 post singolo — 500€ + iva

Linkedin

  • N.1 post singolo — 250€ + iva

250/1.500 € + iva

Preview Anteprima
Magazine

Magazine

Il magazine online di Fuorisalone vive di contenuti tutto l’anno. Durante il periodo prima e dopo la Design Week vi è la possibilità di acquistare la pubblicazione di:

  • N.1 articolo redazionale + uscita nella newsletter L'indispensabile
  • N.1 articolo redazionale + uscita nella newsletter L'indispensabile + condivisione su FB e LinkedIn
  • N.1 articolo redazionale + uscita nella newsletter L'indispensabile + condivisione su FB e LinkedIn + post IG

800/1.000/1.900 € + iva

Preview Anteprima

Recap

* Nota: Verificare le specifiche delle uscite social e pubblicazioni sul Magazine all’interno dei dettagli e note dei singoli pacchetti.

** L’acquisto prevede la scelta di una o più attività elencate come singole uscite. Verificate i costi unitari nella scheda dedicata ai Social Media e/o al Magazine

Case history

L’esperienza maturata da Fuorisalone.it con clienti internazionali permette di individuare l’attività e i contenuti più adatti a raggiungere in modo mirato i migliori risultati.