Brand Styl’Editions

Un nuovo linguaggio
La carta da parati come mezzo materiale, il segno grafico come strumento linguistico
Le carte da parati Styl’editions rompono gli schemi e capovolgono il mondo del rivestimento a parete ponendo l’attenzione sul tratto essenziale, il colore, il pattern emozionale. Sono collezioni rivoluzionarie, visivamente sorprendenti, narrate con un linguaggio nuovo per metodo e creatività.
La versatilità del materiale trattato ed il dinamismo produttivo raggiunto rendono possibili innumerevoli soluzioni di arredo, fornendo al cliente una libertà senza confini.
Un profondo lavoro di ricerca abbinato a tecnologie di ultima generazione, alto artigianato e sensibilità artistica restituiscono collezioni sempre nuove per offrire ai creativi ed al cliente finale proposte innovative, uniche per gli spazi abitativi, gli uffici ed il contract.
Styl’editions offre una progettazione personalizzata ed una produzione senza vincoli per progetti unici, franchising, strutture ricettive.

Styl’editions è il nuovo brand proposto da Stylgraph, azienda leader nella progettazione di superfici ricca di un’esperienza trentennale come partner delle più importanti aziende di flooring e rivestimento d’interni del mondo.
La sinergia tra l’esperienza decennale di Stylgraph nel campo del design di materiali e la direzione creativa di gumdesign propone un catalogo in continuo sviluppo, basato su ricerca e sensibilità per la materia prima, il colore ed il segno grafico.
Styl’editions utilizza carte da parati, inchiostri e metodi di stampa totalmente ecologici ed ecosostenibili, in grado di garantire funzionalità, igiene ed al tempo stesso grande praticità di movimentazione, per soddisfare anche la clientela ed i professionisti più esigenti.

STYL’EDITIONS
c/o Stylgraph
VIA VALLE D’AOSTA 38

41049 SASSUOLO (ITALY)

 
Nazione
Italy
 
Telefono
+39 0536 805611
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.