Brand Tai Ping

Sin dalla sua fondazione nel 1956, Tai Ping si è specializzata nella creazione di tappeti realizzati a mano con la tecnica del "tufting". L'azienda è leader mondiale in questo settore e ha svolto un ruolo fondamentale di pioniere del design innovativo, della tecnologia produttiva e delle tecniche industriali. Usando i filati più pregiati, l'artigianalità di Tai Ping si esprime nei dettagli distintivi caratterizzando ogni tappeto di una bellezza ineguagliabile. Le sue creazioni decorano le residenze più prestigiose, yacht, jet, hotel esclusivi, boutique e uffici in tutto il mondo. Ogni pezzo, interamente realizzato a mano, è un'opera di design da collezione unica e senza tempo.

Tutti i prodotti Tai Ping sono realizzati su misura attraverso un processo affidato interamente ad artigiani esperti e altamente qualificati per tutte le fasi di sviluppo progettuale e produttivo. Così la sinergia tra esperti designer e artigiani trasforma qualsiasi disegno in opere d'arte che riflettono la passione e il senso dello stile del marchio. Per ogni tappeto, basato su una collezione o immaginato dalla mente creativa del cliente, si applica la stessa cura ed esecuzione meticolosa.

Tai Ping ha una venerazione per la lavorazione artigianale; l'integrità di un mestiere si trasmette dal maestro all'allievo, solo così ogni tappeto è una creazione unica che funge da eredità per le generazioni future.

Piazza San Simpliciano

20121 Milano

 
Nazione
Italy
 
Telefono
+39 02 83439620
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.