Brand Mariana Martini Studio

Con alle spalle 10 anni di esperienza nell’architettura, la brasiliana di Rio de Janeiro, Mariana Martini, è sempre stata affascinata dalla capacità degli spazi di essere modificati e progettati.

Laureata in Architettura in Brasile, durante gli anni universitari inizia a lavorare con un team di grandi architetti e nel 2012 apre il proprio studio a Rio de Janeiro.

Nel 2014, dopo il MBA in Gestione di Studi di Architettura, decide di trasferirsi a Milano per frequentare il Master in Home Luxury Collection Design presso il prestigioso Istituto Marangoni. Subito dopo, Mariana inizia a lavorare presso Matteo Thun & Partners, fondato da uno dei creatori del famoso movimento di design “Memphis” e uno dei più grandi e riconosciuti studi di architettura in Italia. Dopo un intenso periodo di lavoro e di apprendimento nel loro team di Interior Designer, sente che è ora di tornare ad avere il suo studio, questa volta a Milano, con una metodologia propria accresciuta dal know-how italiano.

Negli ultimi tempi il suo studio ha vinto 4 Award di Architettura e anche diventa Ambassador di Archiproducts. Mariana essendo molto presente sui canali social, è anche diventata ambassador di Young Women Network, la prima associazione in Italia dedicata all’empowerment delle giovani donne.

Nel 2020 diventa tutor di Interior Design presso l’Istituto Marangoni.

Via Negrotto 31/10 Milano - MI

 
Nazione
Brazil
 
Telefono
+39 328 1367227
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.