Brand Adrenalina

Adrenalina è il rifugio dell’originalità, lo spazio in cui la differenza è un valore da tutelare.



Adrenalina nasce nel 1999 attingendo all’esperienza ed alla sapienza della manifattura artigianale della casa madre Domingo Salotti, azienda italiana di imbottiti sul mercato già dal 1973.

 

Il progetto iniziale di Adrenalina, a cui il marchio è rimasto fedele nei suoi 20 anni di storia è guidato dalla voglia di dare spazio a forme eclettiche e ad un concetto innovativo di imbottiti per il progetti di ambienti pubblici e per la casa, reinterpretando l’oggetto seduta come elemento iconico e scultoreo, rendendolo stupefacente ma estremamente confortevole.

Sin dalle origini i prodotti Adrenalina nascono ignifughi, con una vocazione forte per il mondo contract, sebbene si adattino perfettamente a progetti residenziali dal design spiccatamente futuristico.

Adrenalina coniuga alla capacità manifatturiera la ricerca di materiali innovativi e lo sviluppo di moderne tecniche di lavorazione, mantenendo il carattere di un atelier che sa interpretare i desideri di chi ama circondarsi di pezzi fortemente protagonisti, dalla vocazione sperimentale.

Adrenalina è libertà di esprimersi, di fantasticare ad alta voce, di dare colore all’immaginazione. La cura per il dettaglio tecnico, la grande attenzione alle morbidezze e una strizzatina d’occhio ai trend del mondo fashion plasmano le collezioni Adrenalina, dando vita a sedute che rompono gli schemi, capaci di conferire unicità al luogo che le ospita senza mai rinunciare al comfort.


Collaborano con Adrenalina numerosi designer italiani e stranieri.

Strada della Romagna, 285
61121 Pesaro (PU) Italia

 
Nazione
Italy
 
Telefono
0721 208372
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.