Brand Roda

Qualità, sostenibilità e benessere della persona sono i punti cardine di RODA.

 

La visione di RODA si basa sulla convinzione che tutti possano godere dei piaceri genuini della vita con i propri cari, in spazi esterni belli e confortevoli progettati come un progetto di interior design, in cui colori, materiali e forme restano fedeli al valore della spontaneità del vivere fuori.

 

Con oltre trent’anni di esperienza, RODA è espressione di artigianalità e abilità Made in Italy, grazie a collezioni outdoor caratterizzate da uno stile unico, sofisticato e cosmopolita, RODA rafforza ulteriormente il rapporto dell'uomo con l'ambiente esterno attraverso l'introduzione di materiali riciclati ed ecologici e l'ottenimento delle certificazioni Green Guard Gold e FSC®.

 

Un progetto universale, articolato, complesso e completo, guidato dal puntuale lavoro di coordinamento di Rodolfo Dordoni, con il contributo di Gordon Guillaumier e Gabriella Zecca, e che ha portato, nel tempo, a collaborazioni con altri designer internazionali quali Adam D. Tihany, Piero Lissoni e Michael Anastassiades.

Roda s.r.l
via Tinella, 2
21026 - Gavirate (VA)
Italia

 
Nazione
Italy
 
Telefono
0039 0332 7486
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.