Brand Marine Leather

Nata nel 1930 come azienda conciaria, è ora alla terza generazione con lo stesso nome di famiglia, essendo stata fondata da Eduardo De Cesare quasi un secolo fa.

Seguendo l'impegno del padre, il figlio Vincenzo ha intrapreso la stessa carriera e ha trasformato l'azienda per i giorni moderni, assicurando che tutto ciò che produceva Marine Leather fosse ancora conforme alle pratiche artigianali della sua origine.

Oggi è una delle realtà più conosciute sul mercato soprattutto grazie alla sua esperienza nelle tecniche di lavorazione della pelle che ne hanno garantito il continuo successo.

L'azienda rimane fedele alla sua tradizione nella produzione di pelletteria, con l'attenzione ancora saldamente concentrata sull'artigianato innovativo. Uno dei tanti motivi per cui Marine Leather gode di una reputazione così positiva nel settore, oltre alla sua passione, è la sua spinta costante alla sperimentazione.

Al giorno d'oggi l'azienda è in grado di creare collezioni innovative che offrono una vasta gamma di texture diverse oltre a una miriade di sfumature diverse.

Corso Dante Alighieri, 52/A 
80028 Grumo Nevano (NA)
Italy

 
Nazione
Italy
 
Telefono
+39 081 5052142
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.