Brand Quartarella

Ambienti, Stili, Valori e Sogni.

La gioia di vivere la propria casa è il frutto di arredi che raccontano le persone che la abitano.  

Quartarella è orgogliosa testimone del gusto estetico e dello stile italiano nell’ambito dell’arredo bagno e delle finiture edili.

Retail di riferimento per il mercato pugliese e lucano, collabora con le più prestigiose aziende italiane e accompagna i clienti nell’allestimento di spazi abitativi votati al design più puro.

Fiore all’occhiello dell’azienda è lo showroom di 3.000 metri quadrati. Premiato con il Best Showroom Award nel 2011 e con lo Store Innovation Award nel 2016, è uno spazio composto di 564 pannelli sinottici e 60 box espositivi, pensato per ispirare i visitatori e toccare con mano la grande vivacità di idee che permea il lavoro del team.


Dalla sua fondazione, Quartarella è anche attiva promotrice di connessioni e sinergie tra clienti, fornitori, professionisti e istituzioni . Fra i contest e gli eventi che ha organizzato figurano:

COME LA GOCCIA SCAVA LA ROCCIA, ideato dalla Centro Edile Quartarella in collaborazione con la Antoniolupi;

VI METTIAMO AL TAPPETO, indetto dalla Centro Edile Quartarella in collaborazione con Arlexitalia;

I LOVE XXL in collaborazione con Ornamenta;

DIALOGHI DI ARCHITETTURA BOTTA BUCCI, organizzato con il patrocinio degli ordini degli architetti di Bari e Matera, Unibas e Politecnico di Milano.


Quartarella è una visione nata ad Altamura, in provincia di Bari, nel 1949. Apertura culturale, passione per il prodotto e attenzione al servizio, rappresentano la continuità valoriale della famiglia Quartarella che, da più di settant’anni, ascolta, progetta e realizza i sogni abitativi delle persone.

 

Centro Edile Quartarella
Via Matera Km 2,980
Altamura (BA) - Puglia

 
Nazione
Italy
 
Telefono
+39 080.3165211
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.