Brand videomobile

Videomobile è un’azienda leader nella distribuzione a valore aggiunto di grandi schermi LED formata da un team di professionisti, ci occupiamo di progetti e soluzioni personalizzate con un approccio olistico che ci distingue.

Videomobile nasce nel 2005 come società di noleggio di schermi LED, dopo 4 anni di successi cambia mission, non più noleggio ma società di distribuzione a valore aggiunto (VAD) raggiungendo un accordo in esclusiva con Lightking, azienda produttrice cinese.

Oggi Videomobile è un’azienda leader nella commercializzazione e distribuzione di schermi LED formata da un team di esperti che fornisce non solo il prodotto ma progetti e soluzioni personalizzate. Un approccio olistico estremamente specializzato che porta l’azienda ad espandersi worldwide nel Digital Signage in diversi mercati: retail, corporate, sport, architettura, museale, grandi eventi sono alcuni dei settori in cui siamo presenti.

Nel 2018 approda al mondo del retail e dei grandi brand della moda: Tod’s, gruppo Max Mara e Benetton sono solo alcuni, allo store Tod’s di via Montenapoleone a Milano, si può ammirare una delle installazioni immersive più suggestive mai realizzate nel mercato retail.

I nostri schermi sono presenti in tutto il mondo, siamo ovunque e in un luogo specifico, nei progetti dei nostri clienti, ovunque si trovino, in senso geografico e di mercato. anywhere. in your world è il nostro claim.

Sede di Pordenone:

via Peperate 27 - 33082 Azzano Decimo - Pordenone - Italy

 

Sede di Milano - Rho:

via Venanzio Buzzi 20 - 33082 Rho Fiera Milano Italy

 
Nazione
Italy
 
Telefono
+39 (0) 434 632472
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.