Brand Reflex Angelo

La tradizione veneziana è stata la grande luce guida del cammino intrapreso dalla Famiglia Lucatello che, partendo da un’azienda esperta nella lavorazione del vetro (Società Vetraria Biancadese) è giunta, ad oggi, con un gruppo industriale specializzato nel settore dell’arredamento di alta gamma e nello sviluppo delle fonti rinnovabili.
Il cristallo industriale, affascinante nella sua essenzialità, si è arricchito, si è evoluto e riscaldato con forme e colori nuovi, che rimandano all’inesauribile patrimonio dell’artigianato veneziano dando vita ad un prodotto unico nel suo genere.

La Reflex è ai vertici della produzione di arredamento in vetro massiccio di Murano.
A fianco dell’utilizzo del vetro di murano massiccio come basamento per i suoi tavoli, ha da sempre privilegiato l’impiego di materiali di alta qualità, come vetro, marmo, ferro battuto e legno, a cui ha applicato, con maestria artigianale, contrasti inediti e processi tecnologici all’avanguardia. La continua evoluzione ha portano nel corso degli anni ad acquisire l’azienda Angelo, specializzata nella lavorazione e gestione del legno e dei processi di verniciatura.
Negli anni duemila, il genio e la visione di Luciano Lucatello, lo portano a capire che il settore delle fonti rinnovabili sarebbe stato un ulteriore passo per allargare la capacità di fare impresa e business.
Fonda nel 2008 la Reflex Solare e in pochi anni conclude un accordo internazionale in Asia per la realizzazione del primo impianto mondiale del settore termodinamico a sali fusi e specchi parabolici.
Il gruppo Reflex spa è amministrato dalla Famiglia Lucatello, che ha sempre mantenuto un binomio fortissimo tra industria e artigianalità.

Tutti i cataloghi disponibili qui 

VIA PARIS BORDONE 82,
31056 BIANCADE DI RONCADE (TV)

 
Nazione
Italy
 
Telefono
+3904228443
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.