Brand Matteo Thun & Partners

Matteo Thun & Partners è uno studio di architettura e design guidato da Matteo Thun & Antonio Rodriguez, con sede a Milano. I progetti dello studio sono ispirati alla semplicità senza tempo e incentrati sulla human scale. Fondato nel 1984, lo studio opera a livello internazionale nel settore hospitality, healthcare, residential, office&retail e product design.

Un team internazionale di 70 architetti, interior designers, product designers e grafici progettano su una scala che va dal micro al macro, con un focus su progetti altamente complessi. Il lavoro di Matteo Thun & Partners si basa sul concetto di longevità estetica e tecnologica e la gestione del lifecycle nella progettazione di edifici e prodotti. Un profondo rispetto per l’anima del progetto e l’approccio sensibile alle caratteristiche individuali dei clienti sono la chiave del lavoro di Matteo Thun & Partners.

Specializzato nel settore hospitality, con particolare attenzione alla progettazione di hotel e residenze di lusso, Matteo Thun & Partners propone concepts architettonici e di interior design personalizzati e chiavi in mano. Il concetto di healthy living è al centro della filosofia di Matteo Thun & Partners: focus dei progetti healthcare è la relazione tra i pazienti e l’ambiente circostante.

L'architettura e gli interiors di Matteo Thun & Partners sono il risultato di un profondo dialogo tra le richieste dei clienti, il contesto, i suoi abitanti e la sua cultura.

Via Appiani 9 - 20121 Milano  

 
Nazione
Italy
 
Telefono
+39 02 655691222
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.