Designer Merck Architecture&Automotive

Gli architetti contemporanei affrontano la sfida di progettare edifici attraenti ed efficienti dal punto di vista energetico. La scelta dei materiali giusti è la chiave per raggiungere questo obiettivo. La nostra vasta gamma di prodotti per il settore dell'architettura vi aiuta a vincere la sfida.

Lavoriamo costantemente su nuove soluzioni per soddisfare le esigenze funzionali ed estetiche degli architetti. Le finestre a cristalli liquidi trasformano gli spazi, aggiungendo controllo solare e privacy.
I pigmenti ad effetto e gli additivi funzionali trasformano le superfici esterne ed interne, creando pitture murali indimenticabili e facciate ventilate dalla cromaticità che non passa inosservata, mentre gli OLED e i LED creano nuovi effetti di luce.

A causa delle condizioni ambientali, il colore e le proprietà fisiche dei prodotti di design si possono deteriora nel tempo. Soddisfare i requisiti di resistenza agli agenti atmosferici, stabilità alla luce, restando chimicamente inerte e termicamente stabile, è piuttosto difficile per qualsiasi pigmento. Con la tecnologia WAY, che consente di generare effetti high-tech, tutto ciò è diventato realtà per un'ampia gamma di polimeri utilizzati in applicazioni in ambienti difficili. I nuovi pigmenti Iriodin® WAY manterranno il loro aspetto cristallino e brillante quasi all'infinito.

Il nostro portafoglio di soluzioni per architettura bilancia perfettamente forma e funzione, portando la visione architettonica alla realtà.

Insieme ai nostri clienti, stiamo plasmando il futuro della mobilità offrendo soluzioni che promuovono lo sviluppo di innovazioni rivoluzionarie nella tecnologia automobilistica.

Soluzioni per raggiungere un nuovo livello di libertà progettuale. Immagina un'era di straordinarie sinergie tra bellezza e tecnologia: display a forma libera, display OLED, interni ed esterni con colori ed effetti accattivanti, finestre LC, marcatura laser.

Soluzioni per aumentare l'affidabilità e la durata, per distinguere il proprio marchio dalla concorrenza: materiali antigraffio, rivestimenti ottici, materiali per semiconduttori, pigmenti Securalic®.

Merck SpA

Via Monte Rosa 93

20149 Milano

 
Telefono
+39 340 3013203
Contatta via email
Vai al sito