Designer Marco Sousa Santos

Marco Sousa Santos è un designer di Lisbona che ha lavorato in diversi settori del design e del design management. Dal 1995, come fondatore e direttore di Proto design e Experimenta Design, ha promosso numerosi progetti e collezioni di design con autori nazionali e internazionali, contribuendo ad una nuova "Vision" della cultura del progetto in Portogallo.

Come designer, Marco Sousa Santos appartiene ad una generazione di designer che hanno fortemente contribuito a costruire la reputazione internazionale del design portoghese contemporaneo. I suoi progetti e prodotti sono stati esposti ed esibiti presso istituzioni di riferimento, come il V&A a Londra, il negozio MOMA a New York, la Triennale di Milano e il Salon du Meuble di Parigi, e presentati insieme ad alcuni dei designer più prestigiosi del mondo.

Marco Sousa Santos è anche professore di design industriale alla facoltà di belle arti di Lisbona. Il suo studio ha sede nella capitale portoghese e qui lavora con molti produttori portoghesi con i quali ha stabilito brillanti collaborazioni per il suo nuovo marchio, BRANCA

Presentati qui i suoi lavoro in collaborazione con Passa Ao Futuro.

 

Rua Filipe Folque 26c
1050-010 Lisboa - Portugal

 
Nazione: Portugal
 
Telefono
00 351 218 229 161
Contatta via email
Vai al sito