Designer Marre Moerel

Marre Moerel è una designer di fama internazionale, che ha lavorato per aziende affermate come Cappellini (IT), Celda (ES), Covo (IT), Offecct (SE), Ozone (JP) o WilsonArt Int. (USA). Il suo lavoro è stato esposto in numerose mostre di design (V&A + Design Museum, Londra - Superstudio Più, Milano, e alle Fiere Internazionali del Mobile di NY, Milano, Tokyo e Stoccolma), ed è stato ampiamente pubblicata (Abitare, Interni, Blue Print, Elle Decor; Spoon, Annuario del design internazionale).

Ha studiato furniture design al Royal College of Art di Londra. Dal 1993 al 2002 ha vissuto e lavorato come designer freelance a New York, dove ha anche insegnato alla Parsons School of Design. Oltre a ciò, ha organizzato e curato mostre annuali di design, sia a New York che a Milano, per promuovere il lavoro innovativo e sperimentale di designer emergenti di tutto il mondo (G7, hall 01’02’03). Nel 2003, per espandere i suoi orizzonti e in cerca di nuova ispirazione, Moerel si è trasferita a Madrid dove ha avviato la propria attività professionale.

Marre Moerel Design Studio, è sia uno Studio di  Design che uno Store. Da qui distribuisce la sua linea di ceramiche - principalmente illuminazione e accessori per la tavola - e continua a lavorare sia su progetti commisionati sia su proprie idee.

Presentati qui i suoi lavori in collaborazione con Passa Ao Futuro.

C/ de la Luna 19, bajo, puerta 2
28004, Madrid. Spain

 
Telefono
(34) 607.424.387
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.