Products & Brands
Deutsche Telekom, Design for Personalization
Hallo Magenta è il Voice Controlled Assistant ed Eco System di Deutsche Telekom per la casa.
Dal 8/07 ALLE 08:00

Deutsche Telekom, Design for Personalization

Hallo Magenta è il Voice Controlled Assistant ed Eco System di Deutsche Telekom per la casa.

Hallo Magenta è il Voice Controlled Assistant ed Eco System di Deutsche Telekom per la casa destinato al mercato tedesco, coerente con le norme di sicurezza europee (privacy) e integrato con i servizi di Deutsche Telekom. Può anche attivare i servizi Alexa in parallelo, in esecuzione su un sistema tecnico separato e non gestito da Deutsche Telekom. Hallo Magenta ha ricevuto il German Brand Award 2019, il German Design Award GOLD 2020 e l'IF Design Award 2020.  

La sua caratteristica unica è la personalizzazione. Tre adesivi, ciascuno caratterizzato da un design unico, possono essere applicati sull‘altoparlante per renderlo originale, in modo da soddisfare la crescente necessità di personalizzare i device tecnologici.

«Abbiamo lavorato su diverse direzioni nell‘idea della personalizzazione e messo all’opera una varietà di creativi», afferma Monica Dalla Riva, VP of Design and Customer Experience at Deutsche Telekom. «Abbiamo creato una serie di »abiti«, adesivi che il consumatore può applicare sulla parte superiore e sul lato di Smart Speaker Mini, cambiando così completamente la sua presenza fisica. Sotto la direzione artistica di MMG Studio e Vittorio Linfante, i disegni sono stati creati dagli illustratori Silvia Gherra e Roberta Ricciuti.

Durata:

00:01:50   

Anno di produzione:

2020   

Credits:

MMG 

Contenuti extra collegati a Deutsche Telekom, Design for Personalization