Evento 2021

Configura i tuoi sogni con Ercos | Ponsi

Il mondo Ercos | Ponsi è fatto di soluzioni per il bagno e il riscaldamento. Ma non solo. Ercos | Ponsi è anche sostenibilità, innovazione, stile che lascia il segno.
Quando
4-10 Settembre 2021
Programma

Brand
Ercos Ponsi

“Siamo innovatori per natura, innamorati della praticità che si accompagna alla bellezza, contagiati dal rigore della qualità. Questo è ciò che siamo e questo e ciò che cerchiamo di diffondere con passione nel nostro habitat”.

Ercos | Ponsi aiuta i clienti nella configurazione di un bagno completo, che soddisfi i loro desideri. Infatti i prodotti tra cui scegliere sono molti e comprendono mobili, lavabi, box doccia, vasche, rubinetteria e corpi scaldanti.

Il bagno è un elemento centrale dell’abitazione: non è sufficiente puntare solo sull’estetica, così come basare la scelta esclusivamente sulla praticità o sui materiali. Ercos | Ponsi ha una conoscenza approfondita di ogni componente e può consigliare la scelta migliore ad ogni cliente.

Per chi è sempre alla ricerca di proposte d’arredo di sicuro effetto, Ercos | Ponsi propone alternative moderne e confortevoli, come il box doccia walk in, una soluzione sempre più diffusa e apprezzata anche dagli appassionati di interior design.

L’innovazione Ercos | Ponsi non riguarda però solo i prodotti, ma anche i servizi.
Per offrire ai clienti la miglior esperienza di acquisto possibile è necessario studiare a sfruttare al meglio tutti i mezzi che il mondo digitale mette a disposizione.
Dopo aver sviluppato e messo a disposizione del pubblico un configuratore per poter comporre in modo veloce e autonomo il proprio ambiente, Ercos | Ponsi ha deciso di andare oltre, investendo sulla Virtual Reality, per consentire al cliente finale di visualizzare ed immergersi completamente nel bagno dei sogni.

Un servizio, quello della realtà aumentata, che porterà molti vantaggi anche ai rivenditori e ai grossisti che potranno mostrare ai clienti un intero showroom, sempre aggiornato, in soli 4mq di spazio senza nessun costo di manutenzione o ristrutturazione.

Durante il fuorisalone all’interno dello Showroom Ercos | Ponsi sarà possibile registrarsi e provare in anteprima la realtà virtuale.

Continua a leggere...
Download files


 

Programma

0/4 Domenica
1/4 Lunedì
2/4 Martedì
3/4 Mercoledì
4/4 Giovedì
5/4 Venerdì
6/4 Sabato
7/4 Domenica
8/4 Lunedì
9/4 Martedì
10/4 Mercoledì
11/4 Giovedì
12/4 Venerdì
13/4 Sabato
14/4 Domenica
15/4 Lunedì
16/4 Martedì
17/4 Mercoledì
18/4 Giovedì
19/4 Venerdì
20/4 Sabato
21/4 Domenica
22/4 Lunedì
23/4 Martedì
24/4 Mercoledì
25/4 Giovedì
26/4 Venerdì
27/4 Sabato
28/4 Domenica
29/4 Lunedì
30/4 Martedì
31/4 Mercoledì