Brand Savio Firmino srl

Savio Firmino in quasi 80 anni, mantenendo inalterata la sua anima artigianale nel tempo, è stato trasformato da un negozio nel centro storico di Firenze in un'azienda conosciuta in tutto il mondo.
La società fondata a Firenze nel 1941 da Firmino Savio iniziò la sua attività nello stesso anno in cui nacque il suo secondo figlio Guido.
Guido Savio, nato e cresciuto nella bottega di Firmino Savio, ha imparato fin da piccolo grazie all'esempio e all'opera appassionata di suo padre, i segreti dell'artigianato ed ha sviluppato un grande amore per l'arte e il design, per la cultura e la bellezza.
Nel corso degli anni di studio, sperimentazione e intenso lavoro alla guida creativa di Savio Firmino, Guido ha creato uno stile riconoscibile in ogni design e in ogni prodotto realizzato dall'azienda.
Lo stile Savio Firmino è il risultato della conoscenza artigianale, dell'alta qualità della lavorazione manuale, ma anche della sensibilità artistica sviluppata crescendo circondato dalle più belle opere d'arte al mondo, nel cuore del Rinascimento, Firenze.
L'attenzione ai dettagli e la passione per l'artigianato continuano a caratterizzare gli esclusivi prodotti Savio Firmino.
Le creazioni di Savio Firmino sono progettate e create da esperti artisti e artigiani guidati dal talento e dal gusto della famiglia Savio.
Savio Firmino, oggi come ieri, si ispira ai valori della tradizione classica, sfruttando tecniche innovative e macchinari all'avanguardia che consentono all'azienda di condividere la sua esperienza storica con il mondo.
Grazie all'unicità dei suoi prodotti, Savio Firmino è oggi un marchio conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

via delle Fonti, 10 - 50018 Scandicci FI

 
Nazione
Italy
 
Telefono
+39 055 720466
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.