Brand Ercos Ponsi

Ercos | Ponsi nasce dalla fusione nel 2015 di due brand storici nel settore del riscaldamento e del design bagno con l’obiettivo di fornire ai clienti soluzioni complete ed innovative con un design senza tempo.

Ercos nasce del 1967 con la produzione di radiatori in ghisa. Da qui, lo sforzo di miglioramento continuo e la volontà di accettare ogni sfida hanno portato il brand a crescere, ampliando la propria produzione e la gamma di prodotti, fino all’acquisizione nel 2015 della storica rubinetteria toscana Ponsi. L’obiettivo è quello di offrire ai clienti soluzioni complete per il bagno, con un referente unico in grado di rispondere alle esigenze di funzionalità, estetica e qualità ad un prezzo equo.

Il contatto con il cliente rappresenta uno dei principi cardine della filosofia Ercos | Ponsi. All’interno del nuovo Showroom è incentivata la condivisione e le persone hanno la possibilità di esplorare la realtà aziendale per conoscerne il metodo di lavoro e la filosofia.

Proprio dal desiderio di rispondere alle esigenze del cliente finale e aumentare i punti di contatto e di condivisione, nascono i nuovi progetti digitali di Ercos | Ponsi: il configuratore e la comunicazione social #configuraituoisogni.
Il configuratore ha come obiettivo quello di accompagnare l’utente nella creazione del proprio bagno completo: nella specifica sezione del nuovo sito, le persone hanno la possibilità di selezionare gli elementi che preferiscono, per provare a comporre l’ambiente dei propri sogni.
Da qui nasce quindi il concept #configuraituoisogni che guida la comunicazione Ercos | Ponsi sui social media, con contenuti pensati per raccontare le storie delle persone che vivono, sperimentano e sognano il proprio bagno ogni giorno.

Sperimentazione e tradizione, tecnologia e artigianalità si intrecciano in ogni attività che Ercos | Ponsi porta avanti, a partire dalla produzione. La ricerca e lo sviluppo costante dei sistemi di riscaldamento e dei prodotti destinati all’arredamento bagno ha lo scopo di migliorarne la tecnologia, la qualità dei materiali, la funzionalità, mantenendo prezzi misurati e un’alta qualità estetica e di prestazioni.

Materiali selezionati, partner qualificati, un ciclo di produzione controllato e certificato. La qualità Ercos | Ponsi nasce dal metodo, dalla costanza e dall’ambizione di soddisfare i nostri clienti, sia per il prodotto scelto, sia per l’esperienza d’acquisto vissuta.

Via Brognolo, 5 (25050) Rodengo Saiano (BS), Italia

 
Nazione
Italy
 
Telefono
+39 030 6818511
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.