Evento 2021

Dogs on set!

Dogs on set! Un giorno con i nostri amici a quattro zampe

In occasione del Fuorisalone, Milaura ha deciso di organizzare l’evento “Dogs on set!”, una giornata di allegria per ritrovarsi al rientro delle vacanze e far conoscere tra di loro i nostri amici a quattro zampe. Dopo il boom di acquisto e adozione di cani avvenuto durante il lockdown, un momento di condivisione e divertimento che vede come protagonisti proprio i nostri cuccioli.

L’intera giornata dell’8 settembre sarà infatti dedicata allo shooting cane-padrone, per avere una foto professionale con il proprio cane, grazie alla collaborazione con Argentovivo Academy, dog trainer specializzato in pet shooting per i brand di lusso.

Per l’occasione Milaura lancerà una collezione matchy guinzagli-cinture, per essere sempre coordinati al proprio cane: oltre 20 modelli che con stile e allegria sapranno dare un tocco di originalità e funzionalità. Ai guinzagli sono abbinati dei porta-sacchetti, per non dimenticare mai le buone abitudini in città.

Durante tutta la giornata, un aperitivo accoglierà gli ospiti con i propri cani, con i panzerotti di Panzo e i salamini di Genuina Pet Food. Alla fine dello shooting, tutti riceveranno oltre alla foto, anche un piccolo regalo per i propri amici a quattro zampe. E' previsto anche un gioco che premierà la foto più bella.

Durante l'evento e fino al 10 settembre, grazie alla collaborazione con My Style Bags, Hundog e Genuina Pet Food, all’interno del concept store Milaura in corso Garibaldi 20 potrete trovare tutto quanto occorra ai vostri cuccioli: una serie di accessori e prodotti per cani, capaci di creare in casa spazi di design e funzionali, riservati al gioco, al cibo, al riposo e alle coccole dei nostri animali. I prodotti esposti potranno essere acquistati e personalizzati.

Vi aspettiamo per un rientro in allegria!

Continua a leggere...
 
Modalità di accesso

Accesso libero, con obbligo di indossare la mascherina. Misurazione della temperatura all'ingresso.

Continua a leggere...

Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it  



Programma

0/4 Domenica
1/4 Lunedì
2/4 Martedì
3/4 Mercoledì
4/4 Giovedì
5/4 Venerdì
6/4 Sabato
7/4 Domenica
8/4 Lunedì
9/4 Martedì
10/4 Mercoledì
11/4 Giovedì
12/4 Venerdì
13/4 Sabato
14/4 Domenica
15/4 Lunedì
16/4 Martedì
17/4 Mercoledì
18/4 Giovedì
19/4 Venerdì
20/4 Sabato
21/4 Domenica
22/4 Lunedì
23/4 Martedì
24/4 Mercoledì
25/4 Giovedì
26/4 Venerdì
27/4 Sabato
28/4 Domenica
29/4 Lunedì
30/4 Martedì
31/4 Mercoledì