Selezionato Evento Focus

FENIX Integrated Solutions

Una soluzione che integra perfettamente il lavello della cucina e il lavabo del bagno con piani fatti in FENIX.

FENIX Integrated Solutions rappresenta una soluzione elegante ed armonica progettata per integrare il design del piano di lavoro con il lavello della cucina o il lavabo del bagno, coniugando prestazioni e bellezza. Un’integrazione estetica perfetta tra la superfice del piano e quella del lavello che arricchisce il design del mobile con un tocco di eleganza e semplicità. La collezione viene realizzata con un innovativo materiale composito formato da nanoparticelle ceramiche e sei innovative resine acriliche, in finitura opaca, che si adatta al look and feel di FENIX. La speciale composizione rende il lavello più resistente agli urti e agli shock termici.
La superficie liscia consente un rapido scorrimento dell'acqua e crea un "effetto loto" che ne facilita la pulizia. La protezione UV evita che il colore del lavello sbiadisca con il passare del tempo.

 

KITCHEN SINKS
Sono 14 i colori disponibili per la soluzione da cucina con tre tipologie di installazione (lavello integrato sottop, filotop o installato dall’alto). I designer hanno così un’ampia libertà creativa per progettare gli ambienti cucina in base a diverse necessità.

WASHBASINS
La soluzione dedicata ai lavabi del bagno è invece disponibile con una gamma di 9 colori. Le possibilità di installazione sono due: sottotop o filotop.

 

 

Continua a leggere...
 
Indirizzo e contatti

+39 02 50041356
+39 3404277682

Invia email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.