Designer Carla Chiusano

Carla Chiusano è un'artista italiana nelle sue radici, ma internazionale nella forma mentis. Non solo ha viaggiato, ma ha anche vissuto all'estero per molti anni; questo le ha permesso di osservare in prima persona molti mondi. Non è stata conquistata da un unico paese, ma è diventata l'amante delle identità di ciascuno di essi.

Fotografa la vita con l'uso sapiente del pennello. Le sue opere trasmettono il desiderio di comunicare urgentemente alcuni importanti messaggi positivi e negativi, che vengono continuamente trasmessi dal suo ambiente circostante. Le sue opere, mai banali, sono spesso anche lo specchio di se stessa, del suo carattere riflessivo e allegro, allo stesso tempo dolce, duro e intransigente. La sua abilità cede non solo in un'alta qualità pittorica, ma trasmette anche la sua capacità di entrare in empatia con i suoi dipinti con estrema delicatezza.

Carla è una donna curiosa, amante della vita e della natura, dotata di un notevole senso dell'umorismo e dello spirito di osservazione, che vive in un mondo che è sia suo che nostro.  Attraverso i dipinti del suo progetto artistico, Carla Chiusano esalta le diverse identità nazionali con un messaggio forte e deciso come i colori di una bandiera.

 
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.