Percorso

ID.Exe by DOS 2024


La città e i grandi eventi in un mondo dove la vita sociale è anche virtuale. Il design e il digitale diventano motori di progresso urbano e nuovi modi di fare spazio. "Shaped by Design" esplora l’impatto del design in diversi ambiti della vita quotidiana. Questa iniziativa si propone di dimostrare come il design non sia solo una questione estetica, ma un motore essenziale per l'innovazione e il miglioramento in settori cruciali come ad esempio la salute, il cibo, la tecnologia, la mobilità, l'educazione, la finanza e lo sport.

Attraverso una selezione di progetti, prototipi, e installazioni interattive, "Shaped by Design" intende offrire ai visitatori una visione olistica dell'influenza del design e in che modo esso possa ridefinire il nostro modo relazionarci al quotidiano.

L'evento non sarà solo un'esposizione, ma anche una piattaforma di dialogo e apprendimento, con workshop, conferenze e incontri che permettono al pubblico di interagire direttamente con i designer e gli esperti di ogni settore.



Vai al sito
Contatta via email

Suburbs Shaped by Design: Design Periferico

Public Space Shaped by Design: OasiSquare

Retail Shaped by Design: Phygital Store

Society Shaped by Design: DesignSociety